Mascara Black TOO Black

Nuovo

Sguardo magnetico, intenso, IRRESISTIBILE.

CIGLIA VOLUMINOSE, LUNGHE E SOLLEVATE grazie al primo* mascara VOLUME bio e vegan, a lunga tenuta (dura fino a12h!!!

Formato: 9,9 ml

Maggiori dettagli

16,90 €

Informazioni

La formula certificata BIOLOGICA, è realizzata con un blend di CERE DI ORIGINE NATURALE, studiate per dare volume alle ciglia e rendere la texture cremosa, per una applicazione comoda e veloce.

Inoltre l’acqua di fiordaliso BIO dall’effetto calmante e rigenerante, e l’olio di jojoba, spremuto a freddo, emolliente e nutriente rendono questo mascara adatto anche agli occhi più esigenti.

Lo speciale APPLICATORE A FORMA DI CLESSIDRA, dalle fibre multidimensionali, permette di diffondere la formula EXTRA NERA alla perfezione, anche sulle ciglia più corte, per un effetto volume visibile già dalla prima passata, separando ogni ciglia senza appesantire.

NUOVE CARATTERISTICHE

vegan

Black TOO Black è il primo mascara di puroBIO contemporaneamente BIO, VEGAN e Long Lasting

long lasting

Durata garantita fino a 12 ore!

BLACK-TOO-BLACK-HOME

Certificato BIO

Applicatore a Clessidra

Lo speciale applicatore a forma di clessidra, dalle fibre multidimensionali, permette di diffondere la formula extra nera alla perfezione, anche sulle ciglia più corte.

Modo d'Uso

Applicare il mascara poggiando lo scovolo alla radice delle ciglia, tirando fino alle punte. Ripetere il procedimento per un effetto più intenso.


Avvertenze

Tenere lontano da luce diretta e fonte di calore. Richiudere il contenitore dopo l’utilizzo. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Non utilizzare in caso di infezioni oculari. Uso personale. Non adatto ai bambini al di sotto dei 3 anni di età.

le certificazioni

Come tutti i prodotti puroBIO anche il nuovo Mascara Black TOO Black è caratterizzato dalle nostre principali certificazioni: Certificata Bio da CCPB,  Testata al Nichel e ovviamente Cruelty Free. In più rispetto agli altri mascara puroBIO il BTB è anche VEGAN.

Il Black TOO Black è anche Oftalmologicamente testato.

Ingredienti Principali:

CERE DI ORIGINE NATURALE, acqua di fiordaliso BIO, olio di jojoba

INCI

Aqua (Water), Hydrogenated Olive Oil Stearyl Esters, CI 77499 (Iron Oxides), Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax)*, Stearic Acid, Cetearyl Alcohol, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Pentylene Glycol, Centaurea Cyanus Flower Water*, Glyceryl Caprylate, Sodium Hydroxide, Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Xanthan Gum, Potassium Sorbate, Galactoarabinan, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate *ingredienti biologici/organic ingredients