Estratto di fiori d’arancio (Citrus aurantium dulcis (Orange) flower extrac): :simbolo di purezza e amore, i fiori d’arancio, oltre ad essere utilizzati a scopo ornamentale, si prestano anche ad usi cosmetici grazie alle loro proprietà aromatizzanti, toniche, antisettiche, rigeneranti.
Estratto di mandorle dolci (Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) fruit extract): la pianta del Mandorlo, originaria dell’Asia Minore, approdò in Sicilia insieme ai Fenici, per poi diffondersi rapidamente e raggiungere tutte le colonie della Magna Grecia. I suoi semi sono un concentrato di principi attivi e vengono ampiamente utilizzati in cosmetica per ottenere oli ed estratti dagli effetti idratanti e nutrienti caratterizzati da un profumo morbido e avvolgente.
Acido ialuronico (Sodium hyaluronate): è un componente naturale del tessuto connettivo. Contribuisce a mantenere tonici i tessuti, garantisce un’ottima idratazione cutanea, dona elasticità e morbidezza.
Estratto di aloe (Aloe barbadensis leaf extract): contiene principi attivi con proprietà richeratinizanti, emollienti, lenitive e idratanti.
Alcohol denat.: etanolo biologico
Parfum (Fragrance): essenza certificata conforme al disciplinare AIAB