CREMA ANTICELLULITE - Cosmetic anti-cellulite cream Coadiuvante...
Orecchini a cerchio Mara Argento Cerchio di grandi dimensioni. Audace e...
Orecchini a cerchio Mara Oro Cerchio di grandi dimensioni. Audace e...
Orecchini a cerchio Anna Argento Orecchini a cerchi di medie...
Orecchini a cerchio Anna Oro Orecchini a cerchi di medie dimensioni....
Orecchino singolo a cerchio Lia Oro Cerchietto singolo di piccole...
Orecchino singolo a cerchio Lia Argento Cerchietto singolo di piccole...
Orecchini a lobo Nadia Oro Orecchini a lobo a forma di stella. Piccolo,...
Orecchini a lobo Nadia Argento Orecchini a lobo a forma di stella....
Pomata Lenitiva Emolliente all'Elicriso Sardo Bio - Le erbe di janas La...
Latte Corpo Lenitivo all' Elicriso Sardo Bio - Le erbe di janas Un latte...
OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA VERA (angustifolia/officinalis) Sardegna BIO...
BAMBOO CLOTH - Eterea Morbido panno in bamboo adatto anche alle pelli più sensibili, indicato per una pulizia profonda ma delicata. Lavabile e riutilizzabile, ideale anche per rimuovere efficacemente il make up. LUX EDITION HANDMADE CLOTH 100% VEGETABLE
Bracciale tennis CAMILLA con zirconi. Chiusura regolabile. Raffinato, sofisticato, luminoso. Sofisticato, versatile, classico.
Bracciale tennis CLARA con zircone centrale taglio cuore. Chiusura regolabile. Romantico, scintillante, classico.
Ciotolina in Ceramica Oristanese Ciotolina in ceramica realizzata a mano da un laboratorio di Oristano.Ideale per la preparazione di maschere a base di Argilla, Erbe, Infusi, Acque Aromatiche..
Collana Tennis con punti luce Camilla Le collane girocollo tennis sono il dettaglio di classe che non può mancare nel tuo look. Che si tratti di un evento speciale o di una giornata qualunque, la loro luce ti accompagnerà ovunque. Chiusura regolabile.
Collana Tennis con zircone taglio cuore Clara Le collane girocollo tennis sono il dettaglio di classe che non può mancare nel tuo look. Che si tratti di un evento speciale o di una giornata qualunque, la loro luce ti accompagnerà ovunque. Chiusura regolabile.
DISCHETTO STRUCCANTE - NATURAEQUA Dischetti di cotone e bambù per struccare viso e occhi (o pulire bimbi piccoli) LAVABILI! Ogni dischetto ha un lato con un disegno fantasia (casuale). I dischetti struccanti hanno un diametro di circa 6 cm.
Eye Contour Patch - Precious - Eterea Patch morbidi e riutilizzabili per la zona perioculare, pratici e leggeri. Formato: 7,5 x 3 cm
FACIAL MASSAGE SPATULA massaggiatore facciale a spatola Eterea Cosmesi Naturale rigenera la tua pelle! L’utilizzo costante permette di rimodellare i contorni ed ossigenare la pelle.
Flocked Sponge SPUGNETTA TRUCCO - Lily Lolo Spugnetta per l’applicazione del fondotinta minerale. • Applicazione e rimozione del trucco minerale• Lavabile• Vegan
GUANTO IN COTONE BIO viso/corpo - NaturaEqua Per pulire e massaggiare viso e corpo.
Nuvola - Cofanetto viso - La Saponaria Il cofanetto contiene 1 Fascia capelli + 1 Mousse Mirtilla E’ il regalo perfetto per: chiunque!